Commissione ARIS in audizione al Senato

Martedì 9 maggio il Presidente Nazionale Padre Virginio Bebber presiederà la commissione ARIS convocata  al Senato per un’audizione presso la 12^ Commissione Permanente (Igiene e sanità). La presidente della Commissione, senatrice Emilia Grazia De Biase, ha accolto infatti la richiesta inoltrata dall’Associazione affnchè si possano presentare documenti a sostegno  della tesi per cui le istituzioni socio sanitarie di ispirazione cristiana,  gestite da enti e congregazioni religiose possano esercitare il diritto alla libertà di coscienza di fronte alle normative sulle DAT contenute nel ddl in discussione al Senato e già approvate dalla Camera.

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento