Convegno ARIS sulla nuova normativa antincendio

Si terrà il prossimo 26 marzo il convegno "Management del rischio e soluzioni operative per la sicurezza antincendio", organizzato da Aris nazionale e Aris Lombardia in collaborazione con G.S.A. (Gruppo Servizi Associati).
L'evento si terrà presso l'Istituto Scientifico Ospedale San Luca di Milano, del Gruppo Auxologico Italiano. Tra i partecipanti il Direttore Generale Salute Regione Lombardia, Walter Bergamaschi, il Direttore Generale Famiglia e Solidarietà Sociale Giovanni Daverio, il Presidente Regionale Aris Lombardia ed Emilia Romagna, Padre Virginio Bebber, il Responsabile Ufficio Economico Servizi e Gestionale dell'Aris Nazionale, Nevio Boscariol e alcuni degli esperti più importanti del settore che tratteranno il tema con approccio pratico per le strutture socio-sanitarie-assistenziali. Per ulteriori informazioni contattare e per iscriversi: Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per iscrizioni: http:// www.gsa-safety.it/aris Scarica la brochure

Il DDL concorrenza approvato in Senato

Il  Senato ha approvato in via definitiva il Ddl Concorrenza. “Questo passaggio – ha commentato Federico Gelli, responsabile sanità del PD -  rappresenta un ulteriore tassello verso la piena operatività della legge sulla responsabilità professionale e la sicurezza delle cure. ... continua