News

Contratto a tutele crescenti, quali novità nel recente decreto legislativoIncontro formativo Aris

Approfondire le novità introdotte dal decreto legislativo n. 23 del 4 marzo 2015 in materia di contratto a tutele crescenti è quanto si prefigge l'incontro formativo organizzato dall'Aris Nazionale per i propri Associati.
L'evento, tenuto da Giovanni Costantino, responsabile dell'Ufficio Servizio Lavoro e Relazioni Sindacali dell'Aris, si terrà il prossimo 27 marzo 2015, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a Roma presso la sede nazionale dell'Associazione (Aula Capitolare dei Padri Passionisti), Largo della Sanità Militare, 60. Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria partecipazione entro e non oltre il 24 marzo 2015.

Convegno all’Auxologico sulla Legge Gelli