Assemblea generale dell'Aris

L'iter in corso per l'approvazione delle modifiche allo Statuto dell'Associazione, la riorganizzazione del diritto del lavoro messa in atto dall'attuale governo, le proposte di approfondimento dell'Aris in vista del Convegno Ecclesiale Nazionale di novembre 2015: questi alcuni dei temi all'ordine del giorno nella prossima Assemblea Generale dell'Associazione, prevista per il 12 maggio 2015. L'apertura dei lavori verrà affidata a Don Carmine Arice, Direttore dell'Ufficio Nazionale per la Pastorale della Salute della Conferenza Episcopale Italiana, al quale farà seguito la relazione del Presidente Nazionale dell'Aris, Fratel Mario Bonora.
Come di consueto l'appuntamento si terrà a Roma, presso l'Aula capitolare dei Padri Passionisti, in Largo della Sanità Militare, 60.

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento