Poliambulanza presenta il Bilancio Sociale 2014

E' programmata per martedì 16 giugno 2015 la presentazione pubblica del Bilancio Sociale 2014 della Fondazione Poliambulanza.
All'appuntamento, a Brescia, presso la sala Consiglio della Fondazione, parteciperanno numerose personalità del mondo politico, ecclesiale, e sanitario.
L'evento rappresenterà anche l'occasione per inaugurare la "Libreria di Poliambulanza", assistendo ad una performance di Roberto Vecchioni dal titolo "parole e musica", e alla presentazione del suo nuovo libro "Il mercante di Luce"

Il DDL concorrenza approvato in Senato

Il  Senato ha approvato in via definitiva il Ddl Concorrenza. “Questo passaggio – ha commentato Federico Gelli, responsabile sanità del PD -  rappresenta un ulteriore tassello verso la piena operatività della legge sulla responsabilità professionale e la sicurezza delle cure. ... continua