Poliambulanza presenta il Bilancio Sociale 2014

E' programmata per martedì 16 giugno 2015 la presentazione pubblica del Bilancio Sociale 2014 della Fondazione Poliambulanza.
All'appuntamento, a Brescia, presso la sala Consiglio della Fondazione, parteciperanno numerose personalità del mondo politico, ecclesiale, e sanitario.
L'evento rappresenterà anche l'occasione per inaugurare la "Libreria di Poliambulanza", assistendo ad una performance di Roberto Vecchioni dal titolo "parole e musica", e alla presentazione del suo nuovo libro "Il mercante di Luce"

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento