Restyling organizzativo

Prima riunione del Gruppo di lavoro dell'Aris nato per il potenziamento e la riorganizzazione di diversi settori dell'Associazione.
Il gruppo è coordinato da Pietro Nicolai, vicepresidente dell'Aris, coadiuvato dal Segretario Generale, Raffaele D'Ari, e composto dai Coordinatori nazionali di settore.
Il fine è di fornire linee guida in grado di dare risposte di immediata attuazione alle esigenze espresse sia dall'Assemblea Generale che dal Consiglio Nazionale dell'Associazione.
Nel corso del suo primo incontro, il Gruppo di lavoro ha già assunto alcune determinazioni finalizzate all'offerta di servizi, opportunità e risposte alle realtà associate e federate.

Il DDL concorrenza approvato in Senato

Il  Senato ha approvato in via definitiva il Ddl Concorrenza. “Questo passaggio – ha commentato Federico Gelli, responsabile sanità del PD -  rappresenta un ulteriore tassello verso la piena operatività della legge sulla responsabilità professionale e la sicurezza delle cure. ... continua