A Lecco il nuovo Centro di riabilitazione de La Nostra Famiglia

Nuovo Centro di riabilitazione a Lecco. La struttura, dell’Associazione la Nostra Famiglia, verrà inaugurata il 25 e 26 settembre 2015 alla presenza di Alda Pellegri, Presidente della Nostra Famiglia, Virginio Brivio, sindaco di Lecco, Giuseppe Guzzetti, Presidente della Fondazione Cariplo.

La presenza di un centro in questa città rappresenta per l’Associazione La Nostra Famiglia un traguardo significativo che ripercorre la memoria storica dell’Associazione. E’ proprio a Lecco, infatti, che Don Luigi Monza ha dato origine alla sua opera.

Il DDL concorrenza approvato in Senato

Il  Senato ha approvato in via definitiva il Ddl Concorrenza. “Questo passaggio – ha commentato Federico Gelli, responsabile sanità del PD -  rappresenta un ulteriore tassello verso la piena operatività della legge sulla responsabilità professionale e la sicurezza delle cure. ... continua