Donare farmaci con una app ora si può

Si chiama “DoLine” la prima app che permetterà di donare farmaci a coloro che si trovano in stato di disagio economico e sociale.

La donazione potrà essere effettuata su tutto il territorio nazionale.

L’iniziativa, realizzata dalla Fondazione Banco Farmaceutico onlus e dalla Fondazione Telecom Italia, verrà presentata, il prossimo 7 novembre a Milano, presso il Calabiana-Hub, in via Calabiana, 6.

Per maggiori informazioni contattare:

Telecom Italia Press Office

Tel: 06 36882610

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento