L’ARIS alla VII edizione della eHealth Conference

“Quale equilibrio tra investimenti e risparmi?” è il tema di una Tavola rotonda inserita nel quadro dei lavori della VII edizione della eHealth Conference, in programma a Roma il 3 e il 4 dicembre prossimi. Alla Tavola rotonda, che sarà moderata da Nevio Boscariol, responsabile dell’Ufficio economico servizi e gestionale dell’ARIS, e da Emanuela Foglia, del centro di ricerca CREMS dell’Università LIUC-Cattaneo di Varese, parteciperanno diversi dirigenti di ASL medici, economisti, docenti universitari e i presidenti Aris Lazio, Michele Bellomo, e dell’AIOP Lazio Faroni.

La eHealth Conference 2015 da a chi si iscrive 12, 5 crediti ECM e 5 crediti CFP
Potete vedere il programma e iscrivervi al seguente link: http://www.ehealthconference.it/ e scaricare qui sotto l'invito per Associati e Federati Aris" che è quello in allegato.

Files:
Invito Aris HOT

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento