Gestione dei flussi dei pazienti in ospedale

L’utilizzazione degli strumenti manageriali e delle metodologie per il miglioramento della gestione dei flussi dei pazienti all’interno degli ospedali è il tema del corso “La logistica del paziente in ospedale: strumenti e soluzioni per ottimizzare i flussi dei pazienti”, in programma a Milano, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, il 9-10 marzo 2016.

Organizzato da Cerismas (Centro di Ricerche e Studi in Management Sanitario) il corso è rivolto a numerose figure professionali quali direttori amministrativi, direttori sanitari, direttori operativi, responsabili medici, responsabili dei servizi e delle professioni sanitarie, e altre ancora.

Per ulteriori informazioni:

Cerismas

Università Cattolica del Sacro Cuore

Largo Gemelli, 1 Milano

Tel: 02 72343907

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento