Consiglio Nazionale Aris

Programmato il prossimo Consiglio Nazionale dell’Aris. L’appuntamento è previsto per martedì 15 marzo 2016, a Roma presso la sede nazionale dell’Associazione, in Largo della Sanità Militare, 60. All’ordine del giorno le relazioni del Presidente, Vicepresidente e Segretario Generale, l’esame delle problematiche sindacali di interesse per gli associati, la partecipazione al XVIII Convegno Cei. In allegato il programma dell’incontro.

Files:
Consiglio Nazionale ARIS HOT

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento