Notizie dalle sedi regionali

Aris Lazio - accordo per le popolazioni colpite dal sisma

Gentilissimi,

in allegato alla presente trasmetto copia dell’accordo sottoscritto in data odierna al fine di consentire ai lavoratori ed alle strutture associate di devolvere il corrispettivo di una o più ore di lavoro a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

L’intesa prevede che le somme raccolte siano addebitate direttamente nel cedolino di ciascun dipendente e versate sull’apposito conto corrente bancario dedicato, con l’aggiunta della stessa somma da parte dei datori di lavoro.

Si tratta di un accordo dall’elevato valore simbolico, in quanto consente ai lavoratori ed alle strutture che intendano contribuire di compiere un gesto di generosità e di solidarietà, così partecipando allo spirito che ha motivato la costituzione dell’Aris e di tutte le Istituzioni associate.

Auspicando la massima diffusione, formulo i miei più cordiali saluti.

Il Presidente Aris Lazio

Dott. Michele Bellomo

Files:
Accordo per le popolazioni colpite dal sisma HOT

Il DDL concorrenza approvato in Senato

Il  Senato ha approvato in via definitiva il Ddl Concorrenza. “Questo passaggio – ha commentato Federico Gelli, responsabile sanità del PD -  rappresenta un ulteriore tassello verso la piena operatività della legge sulla responsabilità professionale e la sicurezza delle cure. ... continua