Notizie dalle sedi regionali

Assemblea elettiva Aris Lazio

Indetta per il prossimo 29 marzo l’Assemblea elettiva di Aris Lazio.

L’incontro, che si svolgerà a Roma presso la sede nazionale dell’Associazione, in largo della Sanità Militare, prevede nell’ordine del giorno l’elezione del Presidente Regionale e dei Rappresentanti di Sezione.

A seguire, i rappresentanti delle strutture extraospedaliere (Case di Cura, CdR e RSA) si riuniranno per un aggiornamento sul tema del rinnovo contrattuale del personale medico.

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento