Notizie dalle sedi regionali

Associazione Casa Famiglia Rosetta: corso su HACCP

Corso di formazione su HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) all’Associazione Casa Famiglia Rosetta.

Organizzato dal 5 al 7 ottobre 2015 nei locali della formazione del Villaggio Santa Maria dei Poveri, di Casa Famiglia Rosetta, in contrada Bagno, l’evento è rivolto ai dipendenti che prestano servizio nelle strutture dell’Associazione. In particolare ai 30 operatori che si occupano della preparazione e della somministrazione dei cibi all’interno delle strutture, secondo i Regolamenti Europei 852/04, 853/04, 178/02, che indicano l’HACCP come la fonte principale per l’autocontrollo igienico-sanitario e la prevenzione dalle contaminazioni alimentari.

Il corso è tenuto da formatori accreditati presso la Regione Sicilia.

Sintesi articolo per articolo di tutte le misure di interesse sanitario previste dalla Legge in materia finanziaria, recentemente approvata anche dal Senato

Scarica il Documento