SINKO

Sinko è frutto dei 30 anni di esperienza nel settore arredo in laminato a spessore Hpl , maturata con i marchi Sport Systems e Keno , che ci ha permesso di diventare azienda leader sul mercato italiano ed apprezzato su quello internazionale.
Questo successo duraturo è il segno della nostra qualità, della nostra esigenza nella produzione, della fiducia nelle relazioni e nella costanza nelle innovazioni. La notorietà della nostra impresa, la dobbiamo all'abilità, alla perizia ed all'impegno dei nostri collaboratori ma anche alle partnership che tessiamo con i nostri clienti e fornitori. I nostri armadietti, box docce e wc, cabine spogliatoio, porte , panchine e top lavamani sono concepite per un'integrazione ottimale in differenti settori : ospedalieri,scolastici, industriali, collettività, spazi sportivi, aeroporti e campeggi.
Un attento studio sulle materie prime e sui processi produttivi ci ha indirizzati verso l'utilizzo dei laminati a spessore Hpl per l'alta resistenza delle superfici ad urti e/o sollecitazioni varie, per la loro inalterabilità nel tempo in qualsiasi situazione ambientale.
Data la durata illimitata nel tempo dei prodotti in laminato a spessore Hpl e la totale assenza dei costi di manutenzione, il loro acquisto risulta particolarmente vantaggioso.

Sinko  s.r.l. mette a disposizione ai soci ARIS:

un responsabile commerciale incaricato per ogni regione disponibile per qualunque esigenza del Cliente (sia in fase di Pre-vendita, che di Post-vendita):

Gli associati ARIS potranno usufruire di una scontistica dedicata, e completa assistenza tecnica e progettuale.

Maggiori informazioni su www.sinko.it

Contatti : Sinko s.r.l. – Via Veneto,1 – 37060 – Sona (VR)