TECNEL SRL

TECNEL è una realtà progettuale e produttiva presente nel mercato nazionale delle Telecomunicazioni dal 1965. E’ un’azienda all’avanguardia specializzata in Soluzioni Wireless e di Comunicazione mobile per la notifica di allarmi e per le chiamate in mobilità. In particolare, realizza prodotti e servizi per la segnalazione, la gestione, la condivisione e l’organizzazione di allarmi o di eventi che necessitano l’inoltro immediato di un alert o l’automatizzazione dei processi che ne derivano. Grazie al suo impegno nell’innovazione e nella ricerca, TECNEL contribuisce con successo ad incrementare l’efficienza e la qualità del lavoro. Dal 2007 fa parte del gruppo CEIT S.p.A.: con sede a Milano, vanta un’organizzazione di vendita diffusa su tutto il territorio nazionale grazie ad una capillare presenza di agenti e rivenditori. Quale primaria realtà del settore wireless, TECNEL risulta particolarmente apprezzata da case di riposo e ospedali, che la riconoscono come partner di sicurezza per: gestire le emergenze in tempo reale, coordinare ed allertare il personale, stilare report e storici degli interventi (fondamentali in caso di contenziosi o lamentele), migliorare la qualità del servizio, garantire la massima efficienza e tempestività di intervento.
I sistemi sono basati su architettura IP con gestione via WEB multi-device  e multi-accesso.
Tutti gli associati Aris potranno usufruire condizioni particolarmente favorevoli.
Per ulteriori informazioni: www.tecnel.com
Per gli associati interessati il contatto di riferimento è:
Franco Boero
Mobile: 3481550752
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.