BOUTY

Con una storia lunga oltre un secolo e partnership commerciali con importanti multinazionali del farmaceutico, Bouty è oggi parte del Gruppo Svizzero IBSA, Institute Biochimique SA, leader mondiale nell’innovazione farmaceutica con oltre 60 brevetti esclusivi in sette diverse aree terapeutiche.

Il focus del Gruppo su innovazione e tecnologia da un lato e l’attenzione alle esigenze degli operatori professionali e dei pazienti, dall’altro, hanno stimolato la ricerca di soluzioni tecnologiche sempre più evolute e di collaborazioni con associazioni operanti nel comparto della salute.

E’ con questo spirito che siamo lieti d’intraprendere questa collaborazione con ARIS e i propri associati, proponendo una delle linee con maggiore focus per l’azienda: la linea dermatologica dedicata al wound management.

Oltre all’offerta di prodotti di alta qualità è nostra precisa intenzione supportare gli associati ARIS fornendo informazioni, studi e case report che possano essere utili nella gestione delle proprie attività quotidiane.

referente per gli ordini è la Sig.ra Claudia Pasquini, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., responsabile customer care".