ATET S.r.l.

ATET Srl, società di servizi energetici con quarantennale esperienza, offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi e prodotti atti e rivolti all’efficientamento energetico, alla gestione energetica, al contenimento dei consumi energetici, alla riqualificazione di impianti elettrici e meccanici esistenti ed offre una vasta gamma di soluzioni “service” costruite su misura cliente per cliente.

Scopri le formule che ATET – ESCO certificata UNI CEI 11352 – può offrire per riqualificare energeticamente la tua struttura, dalla trigenerazione al relamping led fino alla gestione impianti. Costruiremo insieme a te il tuo “Progetto di efficientamento energetico” e il tuo “Progetto Gestione Manutenzione”.

Formule offerte:

• Formula “ONLY ENERGY”.

ATET finanzia e realizza l’impianto di produzione energia o di efficientamento energetico.

Il Cliente acquista solo l’energia che gli serve ad un prezzo vantaggioso.

•  Formula “ONLY FEE”.

ATET finanzia e realizza l’impianto di produzione energia o di efficientamento energetico con un canone operativo per il Cliente.

•  Formula “SHARED SAVINGS”

ATET, quale ESCO certificata UNI CEI 11352, realizza l’intervento di efficientamento condividendo i risparmi conseguiti con il Cliente.

•  Formula “TURNKEY”

ATET realizza l’intervento di efficientamento dalla progettazione all’avviamento e cede al Cliente l’intervento.

Solo agli associati ARIS, ATET offre condizioni riservate e dedicate per la riqualificazione di impianti termici e frigoriferi.

ATET S.r.l. – Via Ospedale, 7 – 24069 Trescore Balneario (BG)

Direttore Commerciale: Roberto Lombardi – 348.32.07.932