CANON

Abbiamo il piacere di comunicarvi che è stato stipulato un accordo quadro tra ARIS e Canon Italia. In questa sezione trovate le informazioni generali che spiegano le linee generali dell'accordo. La proposta si pone l'obiettivo di razionalizzare la gestione di stampa attraverso uno studio di fattibilità gratuito. Tutto il processo è finalizzato ad ottenere un risparmio significativo delle stampe prodotte. Le modalità di esecuzione del progetto: 1. Adeguare i prodotti e le soluzioni Canon alle caratteristiche operative delle singole organizzazioni associate ad ARIS.
2. Fornire servizi professionali su tutto il territorio nazionale.
3. Stabilire le migliori condizioni economiche possibili rapportate alla qualità dei servizi.
4. Seguire l'evoluzione organizzativa e tecnologica degli associati La proposta commerciale si articola su tre livelli distinti: 1. PRODOTTI
2. CONSULENZA
3. GESTIONE DEI SERVIZI DOCUMENTALI DI STAMPA
I prodotti proposti sono:
Prodotti Consumer - proiettori e materiali collegati (acquisto)
Prodotti Business - copiatrici, stampanti e multifunzione (noleggio tutto incluso) La Consulenza prevede le seguenti attività:
- Rilevare i dati dello "status quo" della gestione documentale della struttura associata
- Determinare i volumi dei documenti stampati/copiati e di quelli digitalizzati. Censire quantità e tipologia delle stampanti esistenti (stampanti, copiatrici, fax, scanner, multifunzione).
- Verifica dell'infrastruttura tecnologica e informatica presente (sistemi gestionali, software ecc.)
- Elaborare i dati raccolti
- Condivisione dei dati con la struttura associata Presentazione di un progetto dettagliato di gestione alternativa. La Gestione dei servizi documentali di stampa ha come obiettivi specifici: - Potenziamento dei piani di comunicazione
- Razionalizzazione delle stampe
- Garanzia di riduzione dei costi sostenuti attualmente da un minimo del 15% ad un massimo del 30% Le condizioni contrattuali dell'accordo vanno richieste direttamente a:
Sabrina Gambelli
Canon Solutions Italia Centro Sud s.r.l.
Mobile: 334 6622616
sabrina.gambelli @canonsolutions.it

LA GESTIONE DEI SERVIZI DI STAMPA
LA SOLUZIONE CANON DEI FLUSSI DOCUMENTALI - Lo sapevate che:
- i costi di stampa rappresentano dall'1% al 3% del fatturato di un'azienda?
- Il 6% delle pagine stampate non viene utilizzato?
- Il 15% è il tempo impiegato dalle risorse IT per risolvere problematiche legate alle stampanti?
- Il 41% dei documenti riservati viene dimenticato nei vassoi delle stampanti? La soluzione Canon vi permetterà di risparmiare fino al 30% dei costi di stampa aziendali.
Infatti per Canon la stampa rappresenta il business principale e l'esperienza che abbiamo raggiunto in questo campo ci consente di capire le necessità del cliente e di proporre la soluzione più adeguata.