DI.TECH

Di.Tech S.p.A. azienda bolognese, dal 1991 si occupa di sistemi informativi e consulenza strategica ed operativa per le aziende di grandi dimensioni.
Nata in ambito distributivo e specializzata nella gestione di processi complessi, Di.Tech oggi offre alle società ospedaliere, case di cura e strutture specializzate il proprio know how, le proprie soluzioni informatiche e i servizi per l'ottimizzazione dei processi di dematerializzazione documentale e comunicazioni di business, grazie ad una lunga esperienza in progetti di integrazione tra comunità di partner e operatori. Di.Tech mette a disposizione degli associati Aris,un portale web collaborativo per la gestione di rapporti b2b, con il quale è possibile:

• gestire la relazione commerciale, amministrativa e documentale con i propri fornitori di merci e servizi, rendendo loro possibile, ad esempio, attivare in modo semplice l'interscambio elettronico di ordini, documenti di trasporto e fatture;
  • inviare le fatture attive ai propri clienti in un formato digitale conforme alle specifiche SDI per la pubblica amministrazione;
  • portare in conservazione sostitutiva/digitale i documenti amministrativi transati nel portale, utilizzando il servizio specifico certificato, nel rispetto della normativa vigente per la conservazione digitale dei documenti amministrativi.

Di.Tech, ove richiesto, può supportare l'azienda nell'integrazione tecnologica tra le funzioni del portale ed i propri sistemi informatici. www.ditechsanita.it Piergiorgio Licciardello
tel: 3355989165