KPMG ADVISORY SPA

KPMG Advisory S.p.A., parte del network internazionale globale KPMG, presente con oltre 152.000 professionisti in 156 Paesi nel mondo, è una delle maggiori società di consulenza aziendale in Italia, con oltre 1.250 professionisti. KPMG è leader nei servizi di consulenza nel settore sanitario da anni ed ha una Business Unit dedicata, composta da numerosi professionisti con esperienza pluriennale, focalizzati in modo esclusivo su questo settore. KPMG ha realizzato numerosi e prestigiosi progetti in Sanità, erogando servizi di formazione e consulenza contabile, amministrativa, strategica, organizzativa e gestionale. L'Ufficio Economico-Servizi e Gestionale dell'Associazione Religiosa Istituti Socio-Sanitari (ARIS), da diverso tempo sostiene la sempre crescente importanza che oggi rivestono, anche nel mondo della Sanità, le tematiche di natura economica-finanziaria con particolare riferimento alla trasparenza del dato contabile, al monitoraggio dei flussi finanziari ed alla certificazione dei bilanci d'esercizio, in un'ottica di continuo miglioramento delle Strutture Sanitarie in termini di qualità ed efficienza, di rapporto con il pubblico e con gli enti finanziari, ha stipulato, in data 31 marzo 2014, un accordo di convenzione con KPMG Advisory S.p.A.. Contatto: Dott. Antonio Corrado - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0680971399 - 3480113216