PARKSERVICE

Parkservice è una società dinamica di prodotti e servizi tecnologici che dal 1998 si pregia di essere consulente al fianco del Cliente finale, proponendo prodotti e servizi tecnologici innovativi, affidabili e garantiti. I settori aziendali della Parkservice sono: - Parcheggi, mobilità e sosta, progettazione e viabilità: Core business storico dell'azienda, siamo presenti sul mercato italiano nel settore dell'automazione per parcheggi, del controllo accessi, della progettazione impianti e piani mobilita, della sosta e viabilità in generale
- Risparmio ed efficientamento energetico per aziende con un sistema innovativo e non invasivo con risparmi garantiti contrattualmente dal 5% al 25% annuale
- Risparmio ed efficientamento energetico per gli impianti di Pubblica Illuminazione con un sistema brevettato di nostra proprietà con risparmio minimo garantito del 35% annuale Sede legale, uffici e magazzini: Via Felice Antonio Tossini 41, 01032 Caprarola (VT)
Sede di rappresentanza: Via Giacomo Peroni 400, Roma
Tel. 0716.645405 Tel2: 0761.644707 Fax: 0761.645587
www.parkservice.it
Ref. Efficientamento energetico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.