PRIMA VERA S.p.a.

E' una società di servizi tecnologici avanzati costituita nel 2000 e che lavora principalmente con Enti pubblici ed ha come core business la gestione degli impianti tecnologici e biomedicali, delle apparecchiature elettromedicali e sanificazione impianti e reti idriche.
Grazie all'eccellenza del lavoro e alla motivazione delle persone Prima Vera è oggi un'azienda di primo piano tra le società italiane nel campo dell'energia e in ambito biomedicale.
l principali clienti sono le Aziende Ospedaliere, le Aziende Sanitarie Locali, le Case di Cura sia pubbliche che private, tra cui vi sono clienti tra gli Associati Aris, le Scuole, le Università; in sintesi tutte le strutture munite di impianti tecnologici complessi. Le attività di Prima Vera sono suddivise in tre aree specifiche:
o Divisione Energia il cui compito consiste nella gestione globale di tutti gli impianti tecnologici delle strutture complesse. Nell'ambito della Divisione ingegneri progettisti propongono alla clientela soluzioni altamente qualificate e innovative per ottimizzare tutti gli impianti tecnologici. Le parole chiave sono contenimento dei consumi e delle emissioni inquinanti, unitamente al conseguimento di economie di spesa.
o Divisione Biomedicale il cui compito consiste nella gestione globale delle apparecchiature biomedicali. Le attività previste coprono le esigenze di tutte i beni tecnologici degli ospedali, poliambulatori, cliniche sanitarie, case di cura e garantiscono sostegno tecnico, rispetto delle normative e risparmi economici. Nell'ambito della Divisione un team di ingegneri informatici gestisce i sistemi RIS l PACS (Radiological lnformation System l Pictures Archives and Communication System).
o Area Sanificazione le cui attività sono trasversali e complementari ai servizi svolti dalle due Divisioni aziendali. obiettivo che Prima Vera si propone attraverso questo servizio è la drastica riduzione dei rischi di infezioni batteriche, intervenendo preventivamente sulle apparecchiature di condizionamento e sulle reti idriche. Nell'ambito della convenzione stipulata con ARIS Prima Vera offre agli associati una giornata di consulenza gratuita al fine di valutare lo stato dell'arte della struttura richiedente e studiare con l'Amministrazione un percorso di copertura degli aspetti più rilevanti di Ingegneria Clinica. Per maggiori informazioni o per poter fissare senza impegno un sopralluogo presso la Vs. struttura potete contattare i seguenti riferimenti:
Segreteria Divisione Biomedicale: Sig.ra Arianna Sbarra- tel: +39 02 87387755- fax: +39 02 87387760-
Segreteria Divisione Energia: Sig.ra Jessica Manna- tel: +39 02 873877S7- fax: +39 02 87387760-
Segreteria Area Sanificazione: Ing. Giuseppe Pignataro- tel: +39 02 87387757- fax: +39 02 87387760-