REMEDIA TSR - Tecnologie e servizi per il riciclo

CHI SIAMO
Remedia TSR fornisce servizi integrati per la gestione ed il trattamento dei rifiuti tecnologici, elettrici ed elettronici, rivolgendosi a tutte le aziende che vogliono trasformare i propri rifiuti in risorsa e proponendo soluzioni efficienti e innovative, orientate alla valorizzazione economica ed ambientale. L'azienda opera su tutto il territorio italiano con lo stesso livello di servizio, nel pieno rispetto delle normative in materia ambientale e con un Sistema Integrato Qualità ed Ambiente ISO 9001 e ISO 14001. COSA FACCIAMO
Remedia TSR fornisce a strutture sanitarie e socio sanitarie, aziende ed enti:
- Ritiro e trasporto dei rifiuti con l'utilizzo di mezzi autorizzati
- Garanzia per il cliente della completa tracciabilità del rifiuto
- Trattamento industriale a scopo di riciclo dei materiali, effettuato in 20 impianti Italiani specializzati
- Compilazione dei documenti a norma di legge ed utilizzo del sistema SISTRI in tutta la filiera
- Fornitura di contenitori idonei alle specifiche tipologie e quantità di ciascun sito
- Consulenza per l'organizzazione delle procedure interne e per il rispetto delle normative
- Formazione su temi specifici
- Distruzione di prodotti contenenti informazioni riservate. Giornalmente Remedia TSR svolge ritiri di rifiuti tecnologici presso le strutture sanitarie per conto di Siemens, Philips, Esaote, Air Liquide e circa altre 100 aziende del settore Per saperne di più sui servizi offerti da Remedia TSR è possibile consultare:
Telefono diretto. +39-02.345946.69 Telefono mobile +39-342.9127424