METROLOGIA MELICCHIO SRL

Il Laboratorio Metrologico Legale “Metrologia Melicchio S.r.l.” è una Società che opera come(Figura Terza)nel campo delle Verifiche di Sicurezza Elettrica e Verifiche Funzionali di tutte le apparecchiature Elettromedicali in base alla Normativa (CEI EN 62353-60601) e da Laboratorio (CEI EN 62353)abilitata dagli organi competenti a svolgere tale attività,disponendo di tutte le opportune certificazioni ed apparecchiature Campioni Primari.

L’Azienda è certificata ISO 9001:2008, è accreditata dalla C.C.I.A.A. di Cosenza. Grazie alla convenzione con ARIS, garantiamo agli associati un servizio di qualità con un’offerta commerciale vantaggiosa e con l’informazione (gratuita) su Normative vigenti.

Metrologia Melicchio S.r.l. - Via P.A Cabrai - C.da Lecco Z.I, 87036 - Rende (CS)

Tel: 0984/401531

Sito: www.metrologiamelicchio.com