EUROPEAN BROKERS

European Brokers, società giovane e dinamica opera da più di dieci anni nel settore assicurativo utilizzando tecniche avanzate di gestione del rischio attraverso una rete di partner in tutto il paese e all'estero. EB mette a disposizione degli associati Aris diversi servizi ad alto valore aggiunto in ambito assicurativo. Attraverso la consolidata esperienza nel settore sanità EB è in grado di offrire ai propri clienti un team di esperti per una gestione integrata del programma assicurativo. In particolare offre a titolo gratuito uno Studio Assicurativo in grado di affrontare:

• Quotazione della Copertura di Responsabilità Civile Verso Terzi per eventi da Medical Malpractice alle migliori condizioni del mercato assicurativo potendo accedere direttamente ai trattati dei principali Assicuratori e Riassicuratori europei di settore;
  • Quotazione della Copertura di Responsabilità Civile Verso Terzi per eventi da Conduzione delle strutture sanitarie alle migliori condizioni del mercato assicurativo;
  • Analisi delle Polizze di assicurazione in corso;
  • Osservazioni sulle polizze in essere sia dal punto di vista della normativa che da quello economico, mirando alla ottimizzazione del rapporto qualità/costo delle coperture;

Per maggiori informazioni su European Brokers e’ a disposizione il nostro responsabile commerciale sig. Alessandro Di Veroli (mob. 335-7302224 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – o consultando il nostro sito ufficiale: www.ebrokers.it