Incontri e Documentazione

Le soluzioni per le pulizie, igiene e sanificazione. Partecipa e puoi vincere 250€ in prodotti

Il giorno 22 marzo a Milano, si terrà un'evento organizzato da Diversey Care, che ha la gamma completa di soluzioni per la pulizia e sanificazione di ambienti, cucina, lavanderia in collaborazione con Aris e a cui sono invitati tutti gli Associati ARIS e dal titolo "Experience the Cleaning Revolution". Partecipando e segnalando nell'iscrizione e all'accreditamento il giorno dell'evento che siete Associati Aris potrete vincere 250€ di prodotti Diversey Care, oltre ad alcuni campioni da sperimentare che vi saranno comunque consegnati.

Un’occasione per conoscere Diverse Care, nuovo partner Aris, e i suoi prodotti e soluzioni e confrontarsi su come poter migliorare la gestione delle vostre attività relative alla pulizia, igiene e sanificazione aumentandone la produttività e garantendo sempre il più alto standard qualitativo e di igiene, rafforzando la soddisfazione delle strutture e degli assistiti.

Gli Associati Aris potranno partecipare all'intero evento di cui programma e scheda di iscrizione allegati al termine di questo comunicato e pranzare alle 13 con un ricco buffet offerto dalla Diversey Care e partecipare alle ore 14 all'incontro dedicato agli Associati Aris in cui in 45 minuti verrà presentato chi è Diversey e cosa fa, quali sono i servizi cosa offre e quali sono le soluzioni oggetto della convenzione e i principali vantaggi competitivi che queste potranno apportare al vostro operato; l’evento si concluderà con un “viaggio virtuale” tra le ultime innovazioni lanciate sul mercato, unendo la tecnologia del futuro alla sostenibilità ambientale. Un vero e proprio percorso guidato tra i corner dedicati alle diverse aree applicative: Cucina, Lavanderia, Igiene Personale, Pulizia e cura degli Ambienti, Macchine & Utensili. E che potrete vedere fisicamente sul posto.

Per partecipare a Milano il 22 marzo presso il Devero Hotel di Cavenago potete confermarlo direttamente via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allega invito e scheda di iscrizione

Files:
Invito