News UESG

Avviso importante agli aderenti a FOND.E.R.

Riferimento nota Aris prot. n° 764/11 del 17 nov. 2011

Le Istituzioni associate Aris che hanno aderito a FOND.E.R.(Fondo Enti Religiosi; Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua dei dipendenti degli enti religiosi), possono accedere ai finanziamenti pubblicati con l’avviso n° 1 e l’avviso n° 2. ( www.fonder.it)
Le Istituzioni che non hanno ancora aderito a FOND.E.R. possono farlo in qualsiasi mese dell’anno ed accedere alla richiesta fondi immediatamente il mese successivo all’adesione. L’Aris proporrà nell’ultima decade di aprile, in collaborazione con FOND.E.R., un seminario di facilitazione per l’accessibilità e il miglior utilizzo degli avvisi.

————————————————

Stiamo allestendo con il contributo di tutti gli associati e dei federati all’ARIS l’elenco dei Direttori delle Risorse Umane, del Personale, e dei Responsabili della Formazione per costituire una rete di scambio di informazioni reciprocamente utili alla Formazione.
Grazie a coloro che hanno già contributo e a coloro che vorranno farlo.
Ogni suggerimento e consiglio è particolarmente gradito.
Pietro Nicolai

——————————–

Adesione a FOND.E.R. (Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua dei dipendenti degli Enti Religiosi)

scarica l’allegato