News UESG

«Le 650 Rsa lombarde – ha detto Gallera, Welfare di Regione Lombardia – rappresentano un sistema e una rete importante a sostegno delle famiglie lombarde. L’attenzione di Regione Lombardia per queste famiglie e per gli anziani è massima, per questo solo poche settimane fa con un ulteriore investimento di 10.000.000 di euro, abbiamo proposto un voucher di 1.000 euro per gli ospiti più problematici o particolarmente gravi che permangono stabilmente in Rsa per 365 giorni annui. Il contributo sarà destinato a circa 11.000 famiglie». Aris ha tra le sue aziende partners per realizzare sistemi di videosorveglianza le seguenti realtà di cui trovate una breve presentazione e riferimenti di seguito cliccando sui link: