News UESG

Convenzione H3G - ARIS - Ripristino Abbonamenti Voce e altro

"Dal 28 Luglio 2015 riprenderà l’erogazione dei benefici da Convenzione per gli Associati Aris per le Offerte “Abbonamento Voce Consumer”.

Inoltre sono uscite dalla Convenzione alcune Offerte “Abbonamento Dati Consumer” in quanto non più commercializzate ed è stato sostituito il vecchio Piano Ricaricabile POWER10, anch’esso non più commercializzato, con il nuovo POWER15.

Tutti i nostri Punti Vendita H3G sono stati informati circa gli aggiornamenti e sono in grado di darne opportuna indicazione agli interessati.

L'ufficio economico servizi e gestionale dell'Aris rimane comunque a disposizione nel caso servissero ulteriori informazioni in merito ed inviare l'informativa relativa agli Associati Aris e loro dipendenti che siano interessati alle offerte."