News UESG

Valutazione funzionale gratuita della struttura

ForEdil, azienda di ristrutturazioni restauri e costruzioni convenzionata con ARIS - ulteriori informazioni su http://www.arisassociazione.it/ufficio-economico/convenzioni/208-for-edil-costruzioni-srl.html, a cui offre servizi a condizioni particolari adattandosi alle esigenza di ogni singola realtà, Ospedale, Casa di Cura, Ospizio etc.  offre una giornata di consulenza gratuita al fine di valutare lo stato funzionale della Vostra struttura.

Un incontro di verifiche, scambio di idee, soluzioni che Vi aiutano a risolvere problematiche eventuali o per avere una valutazione ulteriore e se possibile chiarire alcuni dubbi.

Tra i suoi clienti RAI Radiotelevisione Italiana, Suore Terziarie Francescane, Ordine Agostiniani, Aeronautica Militare, Banca del Fucino. Per maggiori informazioni o per poter fissare senza impegno un sopralluogo sono a disposizione il titolare Piero, Ing. Ursini, architetto Pasquarelli del nostro studio tecnico, chiamando al n° 06 41219836 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.