Direttore Medico e Socio-Assistenziale
La Fondazione Don Gnocchi chiede manifestazioni di interesse per il ruolo di Direttore Medico e Socio-Assistenziale. L'incarico sarà finalizzato al corretto sviluppo e revisione di modelli e prassi clinico assistenziali, uniformi e coerenti con il quadro normativo, nelle strutture della Fondazione presenti sul territorio nazionale, per il miglioramento della sicurezza, efficacia, efficienza, appropriatezza e sostenibilità di servizi e prestazioni erogati all’utenza e dei processi di presa in carico ed assistenza dei pazienti.
Il ruolo, direttamente in staff al Direttore Generale, prevede il governo di cinque Direttori dei Dipartimenti funzionali (Neuropsichiatria e Riabilitazione dell’Età Evolutiva, Cura e Riabilitazione delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite, Cronicità, Riabilitazione Cardiorespiratoria, Riabilitazione Neuromotoria), il coordinamento funzionale dei Direttori Sanitari e dei Responsabili Medici delle strutture territoriali e una stretta collaborazione con la Direzione Scientifica centrale.

Le candidature dovranno essere inviate entro il prossimo 20 marzo 2019 all’Assistente di Direzione Generale esclusivamente in via telematica all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicazione riferimento "DMSA2019" in oggetto.

Info: https://assets.ctfassets.net/3h9zedug72pl/18KnPI1iTpX2E4yezFzG9i/76366c2a66982fb58b33fac1e64849b9/Bando_Direttore_Medico_e_Socio-Assistenziale_-_2019_-_rv1.pdf

Direttore Sanitario di Struttura
La Fondazione Don Gnocchi chiede manifestazioni di interesse per il ruolo di Direttore Sanitario di Struttura. L'incarico sarà finalizzato a garantire l’organizzazione tecnica-funzionale dei servizi sanitari della struttura di riferimento e il possesso dei prescritti titoli professionali da parte del personale che vi opera.

Al candidato è richiesto di possedere un alto profilo clinico e gestionale, con qualificata esperienza in realtà complesse che operano nell’ambito sanitario e socio-sanitario e ottime capacità manageriali.

La ricerca riguarda le sedi di presenza della Fondazione Don Gnocchi sul territorio nazionale.

Le candidature dovranno essere inviate entro il prossimo 20 marzo 2019 all’Assistente di Direzione Generale esclusivamente in via telematica all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.con indicazione del riferimento “DIRSAN2019” in oggetto.

Info: https://assets.ctfassets.net/3h9zedug72pl/5pLYCfvhKMNPv40ItULPU8/c7be72e1501d023e5008f6fae7411c2a/Bando_Direttore_Sanitario_-_2019_-.pdf