E’ stata fissata al 14 marzo 2017 l’Assemblea Generale elettiva dell’Aris.

L’appuntamento assembleare si terrà a Roma, presso la sede nazionale dell’Associazione. In tale data si procederà alla elezione per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Associazione.

Le modalità di elezione del Presidente e del Vice Presidente sono state definite nell’articolo 3 dello “Stralcio di Regolamento Aris per l’elezione degli organi istituzionali”, approvato dal Consiglio Nazionale e dall’Assemblea Generale, in data 22 novembre 2016.

Le preferenze espresse dagli associati aventi diritto all’elettorato attivo e passivo, dovranno pervenire alla sede centrale di Aris, tramite lettera Raccomandata indirizzata al Consiglio Nazionale Aris, entro il 21 febbraio 2017, 45 giorni prima della data delle elezioni.    

Sarà il Consiglio Nazionale che, in una riunione programmata per il 22 febbraio 2017, procederà allo spoglio delle schede pervenute, per individuare, sia per la carica di Presidente che per quella di Vice Presidente, i nominativi con il maggior numero di preferenze.

Magistero

Il comandamento della prossimità responsabile

Papa Francesco, in un messaggio  indirizzato a Monsignor Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita in occasione del Meeting Regionale Europeo della World Medical Association sulle questioni del “fine-vita” ...Leggi tutto

Servizio Avvenire su Villaggio Eugenio Litta