Il Prof. Avv. Antonio Maria Leozappa è il nuovo Presidente della Fondazione Luigi Maria Monti, la quale gestisce l’Istituto Dermatologico dell'Immacolata (IDI). La nomina da parte della Santa Sede è avvenuta martedì 13 giugno.

Il Prof. Leozappa succede alla Dott.ssa Maria Pia Garavaglia, cui sono andati  i ringraziamenti per il lavoro svolto in un momento di grande difficolta.

Il Presidente provvederà a nominare in tempi brevissimi la squadra di manager che lavorerà al rilancio dell’Ospedale. “La Santa Sede – si legge nel comunicato di nomina - continua ad essere vicina all’Istituto Dermatologico dell’Immacolata, che a più di cento anni dalla sua fondazione è oggi tra le più importanti realtà ospedaliere in Europa, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, specializzata nelle cure delle malattie della pelle”.

Antonio Maria  Leozappa  è nato il 26 ottobre 1967 a Ostuni (BR) è Avvocato del Foro di Roma, abilitato al patrocinio presso le Giurisdizioni superiori. È officiato dai Tribunali di Roma, Arezzo, Crotone e Viterbo in procedure di regolazione della crisi di impresa. È Vice Presidente della Associazione nazionale Curatori Fallimentari.

Mentre l’ARIS formula i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Presidente della fondazione Luigi Maria Monti, rivolge il suo cordiale saluto alla dr.ssa Maria Pia Garavaglia ringraziandola per la sua sempre piena e cordiale collaborazione, per il suo costante e qualificato impegno nel mondo della sanità e agurandole tutto il bene possibile per un futuro sempre più soddisfacente.

 

 

Documentazione

Questionario sulla prevenzione del rischio clinico nelle strutture associate all'Aris.

Scarica il questionario