Cerca nel sito

L'Ufficio Formazione dell'Aris, in collaborazione con l'Ufficio Economico Servizi e Gestionale, offre l’opportunità di usufruire di corsi, organizzati con il Gruppo “Ecosafety”(All.1), riguardanti:

  • formazione per la Sicurezza e Salute sul Lavoro (art. 37 D. Lgs. 81/08);
  • adempimenti anticorruzione ( D.Lgs. 231/01);
  • Data protection - Privacy – (Reg(UE) 2016/679, in vigore dal prossimo 25 maggio).

 Tali attività hanno il pregio di poter essere seguite online, con tutti i vantaggi che questa modalità e.learning comporta.

Inoltre in collaborazione con “ISPE Sanità”, è in preparazione un programma, di cui verranno forniti a breve dettagli, riguardante “la gestione del rischio di corruzione negli Istituti Socio Sanitari religiosi” di cui alleghiamo una prima traccia (All.2).

Files:
All. 1 - Corsi di Formazione
Scarica

ALL. 2 - Ispe Sanità
Scarica

 

sede arisL’Associazione Religiosa Istituti Socio Sanitari ARIS è attiva in ambito nazionale da 50 anni e rappresenta una realtà di Istituzioni particolarmente vasta e complessa, sia per le finalità che per l’eterogeneità delle attività. Attività, tutte, dedicate e finalizzate alla migliore cura possibile per l’uomo sofferente.

In questo contesto l’educazione continua in medicina ha una sua specifica valenza sia per il permanere nel solco delle radici cristiane del “prendersi cura” sia per il dovere dell’aggiornamento professionale finalizzato a servizi sempre di eccellenza. L’ARIS con questo portale vuole favorire un interscambio, tra i propri associati, delle attività formative che vengono continuamente prodotte nelle singole Istituzioni e che possono essere usufruite in un auspicato sistema di rete. In questo modo, sarebbe possibile, con la collaborazione di tutti, e in particolare con i Responsabili della formazione delle singole Istituzioni, fornire uno strumento aggiornato agli associati per l’Educazione Continua in Medicina.

Ultime Notizie dalle Regioni