L’Aris porterà il proprio contributo e la propria esperienza al Convegno “Il valore sociale della sanità privata”, in programma a Venezia il prossimo 13 maggio, presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista.

A rappresentare l’Associazione Mario Piccinini, Presidente Aris Triveneto, che interverrà nella sessione “Quale il contributo sanitario e sociale che l’organizzazione privata accreditata offre al sistema italiano e al sistema regionale veneto”.

Il ruolo della sanità privata accreditata nella gestione della salute del cittadino al fianco del servizio pubblico è ormai ampiamente riconosciuto e apprezzato. Il convegno, organizzato da Motore Sanità, si propone di effettuare una analisi approfondita del settore, valutandone in particolar modo il valore sociale nei diversi aspetti economici, finanziari, occupazionali, assistenziali, di ricerca e formazione. Esperti del settore si confronteranno sui risultati sinora raggiunti e sui i progetti futuri per un miglioramento del Welfare Sanitario del Paese. 

Files:
Convegno Nazionale Valore Sociale Sanità Privata HOT
Scarica

 

 

Iscrizione al Convegno - Venezia 13 maggio 2015 HOT
Scarica

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni :

http://www.motoresanita.it/wordpress/events/il-valore-sociale-della-sanita-privata/