Il Bilancio Sociale, di Missione e Certificato come dovere di trasparenza e responsabilità sociale è un concetto più volte ribadito nel corso del workshop organizzato da Aris in occasione di Expo Sanità 2016.

Una modalità di operare nella verità, per garantire un equilibrio di bilancio che assicuri servizi di cura e livelli occupazionali, e mostri in modo chiaro l’utilizzo delle risorse finanziare a disposizione.

In occasione dell’incontro, la Fondazione Poliambulanza di Brescia, l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e il Don Orione di Seregno hanno presentato i propri report, suscitando vivo interesse tra gli intervenuti.

Su questa scia, riportiamo qui di seguito il Bilancio di Missione della Fondazione Don Gnocchi, che verrà presentato al Circolo della Stampa di Milano il prossimo mercoledì 20 luglio, considerando la pubblicazione del Bilancio Sociale e di Missione una tappa fondamentale e imprescindibile nell’attività delle strutture socio-sanitarie.

All’evento milanese sarà presente per Aris Padre Virginio Bebber.

Impossibile trovare il download. ID=594