A Roma il Giubileo degli Operatori Sanitari. Medici, infermieri, farmacisti, altri operatori sanitari, incluso il personale amministrativo-gestionale di area sanitaria, accompagnati dai loro familiari, potranno partecipare all’appuntamento giubilare previsto per il 21 e 22 ottobre 2016.

L’evento, organizzato dall’Associazione Medici Cattolici Italiani, si aprirà giorno 21 con un convegno dal titolo “Il dolore cronico e le sue terapie fisiche, farmacologiche e spirituali”, presso l’Università Urbaniana, e terminerà il 22 con la Santa Messa celebrata dal cardinale Menichelli, che seguirà alla Udienza Giubilare con Papa Francesco, prevista per le ore 10,00.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Giubileo.