L'iter in corso per l'approvazione delle modifiche allo Statuto dell'Associazione, la riorganizzazione del diritto del lavoro messa in atto dall'attuale governo, le proposte di approfondimento dell'Aris in vista del Convegno Ecclesiale Nazionale di novembre 2015: questi alcuni dei temi all'ordine del giorno nella prossima Assemblea Generale dell'Associazione, prevista per il 12 maggio 2015. L'apertura dei lavori verrà affidata a Don Carmine Arice, Direttore dell'Ufficio Nazionale per la Pastorale della Salute della Conferenza Episcopale Italiana, al quale farà seguito la relazione del Presidente Nazionale dell'Aris, Fratel Mario Bonora.
Come di consueto l'appuntamento si terrà a Roma, presso l'Aula capitolare dei Padri Passionisti, in Largo della Sanità Militare, 60.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.