Cambio di timone per la Presidenza regionale Aris per la Regione Lombardia. A Padre Virginio Bebber, eletto Presidente Nazionale dell’Associazione, succede Marcello Belotti, Direttore Generale della Fondazione Teresa Camplani della Congregazione delle Ancelle della Carità.

Ad affiancarlo nel suo compito, i rappresentanti di sezione che formeranno il consiglio regionale:

Renzo Bagarolo, per la sezione IRCCS

Mauro Turconi, per la sezione Ospedali Classificati e Case di Cura

Francesca Pedretti, per la sezione Centri di Riabilitazione

Gianmarco Giobbi, per la sezione Istituti Psichiatrici

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.