Migliorare i processi aziendali e la qualità dei servizi erogati, mirando anche ad una riduzione dei costi e dei tempi, questi alcuni degli obiettivi raggiungibili tramite l’applicazione del Lean Management.  Si tratta di una metodologia all’avanguardia da diffondere nelle Aziende Sanitarie, Amministrazioni Pubbliche, e Aziende no Profit, di cui si parlerà al “Forum Lean Healthcare”, in programma il prossimo 16 giugno all’Ospedale Cristo Re di Roma.
Organizzata da LUISS Business School – Public Administration & Healthcare e dall’Università di Siena, all’iniziativa collaborano diverse associazioni tra cui l’Aris.
Esperti del settore si confronteranno, condividendo le proprie esperienze, su come l’approccio Lean possa accrescere la flessibilità di un’azienda, apportando nel contempo valore aggiunto ai prodotti e servizi.
Nel corso dell’incontro saranno presentati i risultati di una indagine conoscitiva, promossa dalle due università, sull’applicazione del Lean Mangement nel settore sanitario.