“L’arte agìta nella pratica della terapia occupazionale e nella educazione professionale” è il titolo del corso di aggiornamento e perfezionamento ECM, in programma il 9 e il 10 giugno 2017 a Giulianova (Te).
L’evento, patrocinato anche da ARIS, è organizzato dalla Fondazione piccola Opera Charitas Onlus, Centro di riabilitazione “Antonietta Gilardi” di Giulianova, in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Aquila.
Il corso ha l’obiettivo di fornire conoscenze teoriche e pratiche sull’uso di materiale diversi nelle arti figurative, tecniche che affiancano le metodiche riabilitative ed educazionali più tradizionali, permettendo ai pazienti, con patologie cerebrali acquisite o congenite, di esprimersi seguendo le proprie inclinazioni e capacità.
Dodici ore di corso, per il quale sono previsti 14,4 crediti, rivolte a 50 iscritti tra Terapisti Occupazionali, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva ed Educatori Professionali.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Segreteria Organizzativa - Donatella Stacchiotti
Tel. 085 80232221 - Fax. 085 80232242
![]() |
|
Scarica |