Ha il patrocinio dell’Aris il VII Congresso Nazionale S.I.A.I.S. (Società Italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità), previsto a Bologna dal 29 al 31 maggio 2017. L’evento è organizzato in sede comune con il VII Congresso IFHE-EU) (International Federation of Hospital Engineering ) dal titolo: “Developing and Advancing Engineering Knowledge for the Hospitals of the Future”.

Il congresso IFHE-Europa rappresenta un appuntamento importante del settore per i temi tecnici trattati, che interessano il campo ospedaliero e in particolare le politica europee che seguono lo sviluppo dell’ingegneria ospedaliera, delle tecnologie e dell’organizzazione sanitaria. Un’occasione per sviluppare ampie collaborazioni tra associazioni attraverso percorsi comuni, nei quali affrontare tematiche di interesse condiviso.

 

Per gli associati Aris è prevista la partecipazione gratuita alla sessione S.I.A.I.S. di mercoledì 31 maggio, dalle 9.30 alle 13.00. Per la partecipazione agli eventi del 29 e del 30 sarà possibile usufruire di una quota di iscrizione agevolata.

Files:
Scheda di iscrizione ifhe 2017 HOT
Scarica