Ha il patrocinio dell’Aris il XV Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia nell’Ospedalità Privata (Sicop). L’evento, dal titolo: “Chirurgia accreditata: tra virtuosismo economico ad eccellenza clinica”, è in programma a Napoli il 15 e 16 giugno 2017, presso l’Hotel Royal Continental.

Un appuntamento che vuole essere occasione di confronto tra le molteplici realtà che animano il settore dell’ospedalità privata accreditata, fetta importante dell’offerta sanitaria nel Paese.

Le differenze gestionali ed organizzative tra privato e pubblico, l’ottimizzazione delle risorse condotta in piena sinergia con la qualità delle prestazioni, rappresentano alcuni dei temi principali del congresso.

Nel corso dell’evento si terranno anche sessioni dedicate alla chirurgia addominale, un corso specifico per infermieri di sala operatoria, e una sessione video riservata agli under 40, nella quale i professionisti più giovani avranno l’opportunità di presentare i propri lavori ai colleghi più esperti.

A rappresentare l’Associazione sarà don Mimmo Laddaga, Presidente dell’Aris Puglia e Responsabile nazionale della Sezione Ospedali Classificati dell’Aris.

Files:
XV Congresso Nazionale Sicop HOT
Scarica