Incontro tra Aris e Ugl Sanità per l’avvio di una discussione preliminare sulla verifica delle condizioni necessarie per l’attivazione del tavolo contrattuale, in vista del rinnovo dei contratti nazionali.

Nel corso dell’incontro, avvenuto lo scorso 4 luglio a Roma, presso la sede nazionale dell’Aris, l’Associazione ha comunicato al sindacato la decisione di voler attivare tale confronto solo con le OO.SS. maggiormente rappresentative nel settore sanitario e socio sanitario.

UGL Sanità, dal canto suo, pur confermando la propria rappresentatività nell’ambito della sanità privata, ha dichiarato un formale impegno a fornire documentazione idonea a comprovarne la sussistenza.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.