Approvati i testi definitivi degli ultimi tre decreti attuativi della Riforma del Terzo Settore (legge 106/2016).

Data l’importanza della legge per le strutture Aris, e il relativo interesse, si mettono a disposizione i testi definitivi delle nuove disposizioni su 5 per mille, impresa sociale, codice unico del terzo settore. E’ possibile scarcare tale documentazione dal sito dell’Associazione, Sezione Documentazione.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.