L'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, l'Istituto Scienza e Fede e l'Istituto Veritatis Splendor propongono per l'anno accademico 2017-2018 la quindicesima edizione del master in "Scienza e fede", che potrà essere seguito in videoconferenza a Bologna (via Riva di Reno 57).

Il rapporto tra scienza e fede è un tema con cui ci si confronta sempre più spesso: da una parte, gli incessanti sviluppi della scienza e della tecnica suscitano nuove e urgenti questioni etiche ed antropologiche; dall'altra, ci troviamo di fronte al cosiddetto pluralismo culturale e religioso, che suscita il bisogno di proporre punti d'incontro verso il dialogo e la comune ricerca della verità.

Tale percorso formativo, della durata complessiva di due anni, verrà offerto in due modalità diverse:
il master di I livello e il diploma di specializzazione. Sarà possibile iscriversi fino al 13 ottobre 2017 e le lezioni, che si svolgeranno il martedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.40, cominceranno il 17 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni

Tel. 051 6566239 / 211   - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web www.veritatis-splendor.it