Individuare i momenti più significativi dell’esercizio 2016, in un’ottica di trasparenza, informazione e coinvolgimento degli stakeholder, è quanto si prefigge la presentazione del Bilancio Sociale 2017 del Presidio Sanitario San Camillo, un Presidio Ospedaliero specializzato nel Recupero e Rieducazione Funzionale, equiparato al pubblico e accreditato con la Regione Piemonte. Il Bilancio Sociale è stato realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Management della Facoltà di economia e verificato con l’Ordine dei Commercialisti e Revisori contabili della Provincia di Torino.

Nel corso dell’evento, in programma il prossimo 8 novembre presso la sede del Presidio a Torino, è prevista una “Lectio Magistralis”, tenuta da Don Paolo Squizzato, dal titolo “Dall’etica del dovere all’etica del bisogno: il messaggio geniale di Gesù di Nazareth”.

In questa occasione verranno inoltre inaugurati i nuovi locali dedicati al corso di Laurea in Fisioterapia, messi a disposizione della Scuola di Medicina dell’Università di Torino.