Dopo i successi della formula 'Open day' dedicato alla dermocosmetologia, prosegue il progetto 'porte aperte' all'IDI, con una nuova domenica di visite gratuite. Il 26 novembre l'IDI metterà a disposizione del pubblico i propri specialisti nel campo delle allergie, patologie della pelle e disturbi dell'alimentazione.

Sarà possibile prenotare, utilizzando il numero unico (06.66464094), una visita allergologica, dermatologica e sottoporsi ad esami diagnostici legati alle numerose patologie che si presentano nei soggetti affetti da tali problematiche.

In occasione dell'Open day del 26 novembre, sarà aperto il servizio di Laboratorio Analisi. Oltre agli esami di routine, sarà possibile sottoporsi ad esami specialistici e sofisticati, legati ad allergie e a malattie della pelle, usufruendo di tariffe promozionali per pacchetti di diagnostica dei disturbi gastrointestinali o da iperreattività immunologica. Tali esami verranno eseguiti su diverse tipologie di campioni biologici (sangue e feci).

L'evento è patrocinato dal Ministero della Salute