Gemellaggio tra la Fondazione Don Gnocchi e la Fondazione Asilo Mariuccia di Milano. Questo legame tra le due fondazioni, che si realizzerà attraverso progetti e sinergie concrete a favore dei più deboli, sarà ratificato il prossimo 4 dicembre in occasione di due importanti ricorrenze: il 115° anniversario della nascita del beato Don Gnocchi, e il 115° anniversario dell’istituzione della Fondazione Asilo Mariuccia.

Nel corso della cerimonia, che si terrà presso la Società Umanitaria di Milano, il Prefetto del capoluogo lombardo, Luciana Lamorgese, riceverà il premio 2017 “Asilo Mariuccia”, per l’impegno nella collettività e nella gestione dell’accoglienza.

Presenti all’evento i vertici delle due associazioni e numerose personalità del mondo istituzionale.